Samsung Galaxy A5 (SM-A500F): immagini e caratteristiche

SM-A500-GALAXY-A5-1

Il Samsung Galaxy A5 (nome in codice SM-A500F) è il primo smartphone facente parte della nuova serie Galaxy A di Samsung. Il device non è stato ancora ufficializzato dal produttore coreano ma le sue caratteristiche tecniche, assieme ad un’ampia galleria di immagini, sono trapelate in rete grazie al solito SamMobile.

Galaxy A5, a differenza di quanto si pensava, non avrà una scocca in metallo come il Galaxy Alpha (l’esatta natura dei materiali non è ancora nota). Le specifiche tecniche del terminale, già trapelate in precedenza, sono state riconfermate quest’oggi. Display da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 400 quad-core, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, 16 GB di memoria interna e batteria da 2330 mAh.

Caratteristiche da medio di gamma dunque che lato software verranno arricchite dall’adozione dell’ultima TouchWiz (la stessa già vista su S5) basata su Android 4.4.4 Kitkat.

Per il momento le informazioni si limitano a questo; vi lasciamo in compagnia di una ampia galleria di immagini:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy A3 e Galaxy A7: trapelate le prime specifiche tecniche - Tutto Android()

  • ma perchè dovete dire accettabile solo perchè cè scritto samsung? è brutto, il vero samsung innovativo è stato il galaxy s2 plus il resto è tutta pubblicità, ogni anno dicono il prossimo galaxy sarà migliore ed invece non dimenticatevi i problemi di surriscaldamento, lag e guasti di s3, s4 s5, note 2, note 3.. telefoni che non durano nemmeno 1 anno e il produttore li fa uscire prima come per esempio il note4, ma stiamo scherzando? noi spendiamo soldi! ecco perchè sono passato ad LG con G2 e G3 si sono aperte le porte del paradiso, ho praticamente tutto quello che cercavo in uno smartphone !!

  • Pingback: Samsung SM-A300 monterà un SoC Snapdragon 410 a 64 bit - Tutto Android()

  • Tom

    non avrà una scocca in metallo come il Galaxy Alpha.. SONO UN AZIENDA ODIOSA!

  • Dario

    E’ senza LTE? Ha la memoria espandibile? Visto che è Samsung costerà almeno 450 €

  • jonathan

    ma non lo vedete che il fronte è del s2 e il retro del s3…boia che fantasia hanno alla samsung…

  • mac tagliatelle

    Batteria accettabile almeno

Top