Samsung Galaxy A5 (2017) è uno dei dispositivi di fascia media che alcuni utenti attendono con trepidazione: quest’oggi è stata pubblicata una galleria ed un nuovo video dal canale di Neil Potgieter nel quale viene svelato un presunto Galaxy A5 funzionante e “quasi definitivo”.

Nonostante, infatti, Samsung debba ancora ufficializzare l’esistenza dello smartphone, si può notare davvero ogni suo dettaglio in questo primo hands-on.

Il design del presunto dispositivo richiamerebbe molto quello di Galaxy S7 ma dovrebbe differenziarsi, come abbiamo già visto in altri rumor, per l’altoparlante posto sulla cornice destra della scocca, per la fotocamera non sporgente, mancanza di sensore di battito e per la presenza della USB Type-C.

Rimangono solite, invece, le specifiche tecniche: Galaxy A5 (2017), infatti, dovrebbe possedere un display da 5,2 pollici, 3 GB di RAM, un SoC Exynos 7880, batteria da 3000 mAh e 16 GB di storage espandibili tramite micro SD.

Nel video sottostante potete anche osservare il presunto punteggio sul benchmark test, l’interfaccia utente sviluppata da Samsung e anche il funzionamento generale di questo presunto prototipo semi-finale.