Samsung Galaxy A5 (2017) dovrebbe essere presentato con Android 6.0.1 Marshmallow

samsung galaxy logo

Samsung Galaxy A5 (2017), il prossimo smartphone della sere Galaxy A 2017, verrà presentato con Android 6.0.1 Marshmallow, secondo le ultime indiscrezioni.

La notizia, nonostante non sia stata resa pubblica dalla casa sud coreana, sembra essere affidabile in quanto proviene dalla presunta certificazione Wi-Fi dello stesso device. Le indiscrezioni riguardanti il Galaxy A5 (2017) sono già numerose e, grazie alla certificazione in questione, viene confermato anche il nome del modello dello stesso, il quale dovrebbe essere SM-A520F.

La notizia che farà scalpore è la mancanza dell’ultima versione del sistema operativo del robottino verde, Android 7.0 Nougat, a bordo di uno smartphone che non è ancora stato presentato. Non è escluso, però, che l’azienda rilasci un aggiornamento software dopo il lancio dello stesso.

Le informazioni riportate in questo articolo non sono ufficiali, per cui invitiamo i nostri utenti a prenderle con cautela in quanto si tratta di mere indiscrezioni.

Cosa ne pensate? Si tratta di una mossa giusta da parte di Samsung, secondo voi?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • anonimoconosciuto

    speriamo rimedino agli errori della versione dell’anno scorso: assenza di led di notifica e assenza vibrazione e regolazione luminosità nei tasti soft touch.

    per il resto ne hanno parlato tutti bene, e quest’anno dovrebbe avere anche 1gb di ram in più e batteria più capiente.

    se così fosse spero solo che quest’anno l’a3 sia un a5 in piccolo, e non il bello, ma ipercastrato dell’anno scorso.
    non sono un amante della touchwiz ma, visto l’andamento, tutti improntati a sfornare padelle, l’a3 – se risulterà completo, e non come l’anno scorso – potrebbe tentarmi!

  • Mattia Favali

    Sicuramente uscirà con Marshmallow e sarà aggiornato più avanti all’ultima versione di Nougat. Basta vedere l’A5 2016 uscito con Lollipop e aggiornato a Marshmallow con un aggiornamento.

    • Luisa

      Secondo te l a5 2016 verrà aggiornato a nougat?

      • Mattia Favali

        Al 90% sicuro, basta vedere che l’A5 2015 ha fatto due passaggi: KitKat—-> Lollipop, Lollipop —> Marshmallow. L’A5 2016 ha fatto il suo primo passaggio e quindi gli è né manca uno.

      • Vi

        Ovviamente sí :-)

Top