Il Samsung Galaxy A5 (2017) continua ad essere il protagonista di numerose indiscrezioni che svelerebbero quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del device.

Il Samsung Galaxy A5 (2017), oltre che essere uno degli smartphone di fascia media più attesi, è un dispositivo che sta facendo parlare molto di sé per via delle numerose indiscrezioni che lo vedono come protagonista.

Stando a nuovi rumor, il Galaxy A5 di nuova generazione potrebbe essere dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD e, presumibilmente, con tecnologia SuperAMOLED. Il comparto fotografico potrebbe essere composto, invece, da un sensore frontale da 16 megapixel e da un sensore posteriore sempre da 16 megapixel con apertura f/1.9.

La memoria RAM potrebbe essere da 3 GB, mentre quella interna da 32 GB con la possibilità di espansione con una microSD. La batteria, infine, potrebbe essere da 3.000 mAh mentre non ci sono alcune informazioni circa il processore del device, il quale potrebbe essere prodotto dalla stessa casa sud coreana.

Sono emersi, inoltre, nuovi render dello smartphone che potrebbero aiutare a dare un’idea sullo stesso anche se non si tratta di foto reali.

Ricordiamo ai nostri utenti che si tratta di informazioni non ufficiali, per cui occorre prenderle con cautela in quanto mere indiscrezioni.

Cosa ne pensate?