Samsung Galaxy A5 2016 si aggiorna in Italia: arrivano le patch di novembre

samsunggalaxya3ea5_2_tta

L’aggiornamento con le patch di sicurezza di novembre, di cui abbiamo parlato un paio di settimane fa, è ora disponibile al download anche per i Samsung Galaxy A5 2016 italiani open market.

Oltre alle più recenti patch di sicurezza, esso integra alcuni miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità e alcune correzioni di bug, pertanto va a migliorare l’esperienza generale di sistema offerta dallo smartphone.

Richiede il download di un pacchetto di circa 200 MB e aggiorna il sistema alla versione software A510FXXU3BPK4. E’ già in roll out per tutti i Samsung Galaxy A5 2016 italiani open market, pertanto da un momento all’altro vi sarà notificato.

Mille grazie a Lisa Dragotto per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico

    Ho visto che con questo aggiornamento Facebook viene installato. È possibile rimuoverlo dopo l’aggiornamento oppure diventa app di sistema? Grazie.

    • Mattia

      No, la cara Samsung ha fatto l’infame preinstallandola diciamo “nel sistema” dandomi l’unica possibilità di disattivarla ma non eliminandola del tutto… e questa cosa non mi è per niente piaciuta poiché Facebook non è l’applicazione più leggere sul lato delle dimensioni… 😡

      • Federico

        Ok, allora penso proprio che non farò l’aggiornamento. Grazie.

        • Mattia

          Prego, io fossi in te lo farei comunque per questioni di sicurezza e stabilità generale del sistema. Ovviamente la scelta è tua, il mio è solo un parere ;)

          • Federico

            Lo so, ma siccome è risaputo che Facebook consuma memoria, RAM (è attivo pure in background) e batteria allora preferisco non installarlo. Purtroppo sì, devo rinunciare agli aggiornamenti di sicurezza ma almeno non installerò un altro degli innumerevoli bloatware che affliggono i dispositivi Samsung e non verrò schiavizzato ancora di più da questa dittatura di applicazioni preinstallate. Volendo potrei optare per il root, ma siccome il cellulare è nuovo da un mese penso sia meglio non sacrificare la garanzia. In ogni caso, grazie per il consiglio e l’aiuto! A presto! :)

          • Mattia

            Ok. A presto ;)

  • Mattia

    Peccato che adesso c’è Facebook preinstallato…. 😑

  • GeXKinG

    Aggiornamento disponibile grazie della info 👍👍👍👍

Top