Samsung Galaxy A3 2015 (SM-A300FU) sta cominciando ad aggiornarsi ad Android 6.0.1 Marshmallow: buone notizie per i possessori di questo smartphone della serie Galaxy A, che comincia a ricevere l’ormai penultima versione del robottino verde dopo che la stessa è già sbarcata sui fratelli maggiori.

L’aggiornamento è in arrivo sui modelli brandizzati Vodafone, mentre per chi possiede un Galaxy A3 2015 con altro brand ci potrebbe essere ancora un po’ di attesa; l’arrivo dell’aggiornamento è confermato anche dall’apparizione del firmware disponibile per il download (qui trovate il link a SamMobile).

Non si conoscono ancora con precisione quali novità Samsung abbia deciso di implementare nell’aggiornamento per questo dispositivo, anche se si tratta comunque di un update importante visto che porta con se una nuova versione di Android.

Avete già ricevuto l’aggiornamento sul vostro Galaxy A3 (2015)? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, mentre se siete interessati al dispositivo potete trovare tutte le risposte alle vostre domande nella nostra video recensione dedicata.