Samsung: furto da 27 milioni di euro in Brasile

samsung-logo

La Coppa del Mondo ha sicuramente portato il Brasile al centro dell’attenzione, tanto che il 7 Luglio uno stabilimento dell’azienda coreana Samsung è stato preso d’assalto da un gruppo di malviventi.

Il furto, avvenuto nello stabilimento di Campinas (nello stato di Sao Paulo), è costato alla compagnia una perdita di circa 40,000 dispositivi, per un valore stimato di 27 milioni di euro. Il gruppo armato, composto da venti persone, ha portato via oggetti come smartphone, computer portatili e tablet. Sicuramente un duro colpo per Samsung, che proprio recentemente aveva dichiarato un consistente calo del profitto rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno.

I banditi non sono ancora stati arrestati, ma le autorità brasiliane sono già sulle loro tracce.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nexusprime

    27 milioni per una come Samsung sono un piccolo fastidio.

    • Quella cifra Samsung probabilmente la spende all’anno in carta da cesso.

  • MaxArt

    Ieri, invece, i Tedeschi non hanno rubato niente :D

  • Pingback: Samsung: furto da 27 milioni di euro in Brasile » Notizie Dal Web()

  • Daniele Binelli

    Tanto saranno super stra mega assicurati…soprattutto in un paese sicuro e tranquillo come il Brasile…

Top