Samsung ha sempre dotato i vari smartphone della serie Galaxy S di ottime fotocamere e farà lo stesso con il Galaxy S5, il quale sembra proprio che offrirà una fotocamera da 16 MP con tecnologia ISOCELL, che promette scatti migliori in condizioni di luminosità scarsa.

Abbiamo parlato di molti aspetti del prossimo flagship del produttore coreano nei giorni scorsi, ma ad essere sinceri non ci saremmo mai aspettati di dare spazio al Flash LED (un piccolo componente che per la maggior parte del tempo passa inosservato), ma invece eccoci qua.

Oggi Samsung ha presentato diversi flash per dispositivi mobile di fascia alta, ma noi ci concentreremo sul LED 3432 1.8t (FH341A), in quanto Samsung ha ufficialmente dichiarato che sarà usato nel prossimo smartphone Galaxy ed è inutile ricordarvi quale sia il prossimo.

Esso offre una luminosità pari a 165 lux a 1A e un CRI (Color Rendering Index – Indice di resa cromatica) minimo di 80. Il flash è esattamente quello che vedete nell’immagine d’apertura e ve lo ritroverete quindi sul Galaxy S5, nel caso decidiate ovviamente di acquistarlo.

Via