Samsung, evento Galaxy Premiere 2014: nuovi tablet in arrivo a Giugno

2014 Premiere invitation

Non c’ un momento di tregua per i produttori sempre indaffarati, proprio come Samsung che sta allestendo i preparativi per l’evento Galaxy Premiere 2014. Nell’immagine che vediamo qui sopra, che è appunto l’invito inviato da Samsung, possimao notare facilmente una divisione in quattro quadranti.

Nel primo quadrante ci sono i dettagli delll’evento che si terrà a New York il 12 Giugno, mentre negli altri 3 c’è lo stesso dispositivo (o almeno così pare) con cui Samsung ha creato un bel gioco di colori. La scritta “Tab Into Color” lascia pensare che, trattandosi di un evento che comunque ha a che fare con i terminale Galaxy, potrebbero proprio essere svelati i Samsung Galaxy Tab S.

Abbiamo precedentemente parlato di questi dispositivi e vi ricordiamo che dovrebbero essere due tablet con schermi QHD e diagonali da 8,4 pollici e 10,5. Aspettiamo però ancora un po’ di giorni e vediamo se emergerà qualche informazione più dettagliata, ma intanto lasciateci conoscere la vostra idea a tal proposito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin

    Nell’immaggine c’è un errore. Lo slogan vero è “LAG INTO COLOR”

Top