Samsung e Facebook insieme per realizzare uno smartphone?

Samsung-Facebook-Logo

Il fallimento di HTC First potrebbe non impedire a Facebook di lanciare un altro smartphone, affidandosi questa volta a Samsung. Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da diversi media coreani, Samsung e Facebook avrebbero stretto una collaborazione e avrebbero discusso circa i piani di sviluppo di alcuni progetti futuri e fra questi ci sarebbe proprio uno smartphone.

Facebook avrebbe deciso di rivolgersi a Samsung perché attualmente sarebbe l’unico produttore in grado di garantirgli mercato e una grande visibilità, anche se non è escluso che fra le due aziende ci sia solamente una collaborazione per la realizzazione di applicazioni per il Gear VR, sviluppato insieme ad Oculus che attualmente è di Facebook.

E’ anche possibile che questa collaborazione porti solamente ad una qualche integrazione dei servizi Facebook nei prossimi Galaxy, dunque non vi è ancora nulla di concreto. Per il momento non possiamo che aspettare le prossime indiscrezioni, che sicuramente ci diranno di più. Per ingannare l’attesa vi lasciamo con due curiosi video sul Galaxy Note 4.


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top