Samsung da record, 40 milioni di tablet venduti nel 2013

samsung-galaxy-s4-samsung-galaxy-ace-3-confirmation

Non siamo di certo nuovi nel sentire dire che le vendite per il primo produttore coreano sono state voluminose, infatti nel 2013 Samsung ha venduto oltre 40 milioni di tablet. L’attenzione che il mercato ha rivolto verso questi prodotti è stata di certo la ricompensa per il produttore, che così ha visto ripagati i propri sforzi.

Samsung aveva rivelato di volere ottenere un risultato del genere, ma un insider coreano ha comunicato che il traguardo è stato significativamente superato. A contribuire al numero delle vendite pare ci siano due fattori di non poco conto, come per esempio l’avvento del Galaxy Note 10.1 2014 Edition e quello ovviamente delle festività natalizie.

Che siano i tablet Android prodotti da Samsung fra i regali più acquistati? Non sappiamo ancora, anche se questo rimane un interrogativo a parte. Fatto sta che Samsung pare avere le intenzioni chiare per il 2014 con un altro promettente obiettivo: vendere 100 milioni di tablet.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top