Samsung lancia Cross Ballpoint C Pen

cross-c-pen-samsung

Si chiama Cross Ballpoint C Pen ed è un nuovo gadget che Samsung si appresta a lanciare sul mercato, pronto a conquistare gli utenti tecnologici più accaniti.

Dietro il suo aspetto comune da penna a sfera, infatti, Cross Ballpoint C Pen (nome in codice EJ-PG900C) nasconde una feature che potrebbe risultare molto comoda in numerose situazioni: parliamo della possibilità di essere utilizzato come un pennino stilo per smartphone e tablet.

Realizzato in collaborazione con Cross, azienda specializzata in strumenti dedicati alla scrittura, Samsung Cross Ballpoint C Pen può contare su un design moderno, caratterizzato da un profilo sottile e da finiture cromate. Il colosso coreano sa bene che un gadget, per quanto utile, non deve trascurare lo stile.

Passando infine al prezzo, Cross Ballpoint C Pen sul sito di Samsung UK è venduto a 35 sterline, pari a circa 44 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore coreano.

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin

    Il prezzo per un accessorio simile è una presa per i (si può dire culo?) fondelli nei confronti di noi consumatori.

  • trucido

    ne presi una identica a questa in un negozio cinese e la pagai € 1,50

  • Emanuele

    Manca solo la BIC e poi tutti hanno fatto una penna con la gomma del pippolo…

    • ilcampione

      a dire il vero la BIC l’ha gia fatta: Costa 2 euro e si chiama Stylus Cristal

      • Emanuele

        i love BIC

  • Me ne hanno regalate non so più quante di queste penne con il cosino in gomma da una parte per funzionare con gli schermi. Anche quelle più “sofisticate” fanno comunque schifo rispetto ad una penna attiva come quella della serie Note. Non credo che questa farà eccezione. In ogni caso, il prezzo mi pare – sinceramente – esagerato.

    • ilcampione

      anche io ne ho molte, ma la qualità conta parecchio in questi oggettini. con alcuni è anche possibile scrivere ma devono essere fatti bene e con una gomma molto buona e scorrevole ;-)

  • Pingback: Samsung lancia Cross Ballpoint C Pen - RSS News.it()

Top