Samsung conferma Android 4.0 per Galaxy S 2 e Note nel 1Q

Samsung Electronics ha rilasciato pochi minuti fa una comunicazione molto importante per quanto riguarda gli smartphone Galaxy S 2 e Galaxy Note.

Secondo tale comunicazione infatti la società coreana prevede di distribuire l’aggiornamento di Android 4.0 Ice Cream Sandwich sia sul Galaxy S 2 che sul Galaxy Note durante il 1° trimestre del 2012, ciò vuol dire da Gennaio a Marzo 2012.

Secondo passate esperienze però, è molto probabile che tale update arrivi successivamente  al MWC 2012 questo vuol dire durante il mese di Marzo dopo dunque aver presentato modelli più evoluti come il Galaxy S 3 che sicuramente arriverà con ICS preinstallato.

Se non volete aspettare oltre, il nostro consiglio è quello di aspettare una rom modded che funzioni a dovere e provare ad installarla :-) Continuate a seguirci e vi aiuteremo a rimanere aggiornati anche su questo!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzoo

    Quindi l’SGS è stato escluso nonostante abbia un hardware anche superiore al Nexus S.
    La cosa più fastidiosa è che l’SGS +, telefono abbastanza nuovo e potente (molto di + del Nexus S) non verrà aggiornato nonostante sia uscito solo a Luglio 2011

    • arzipan

      Mi sembra altamente improbabile che non portino ics sull’sgs, aspetteranno a dichiararlo per convincere eventuali indecisi a cambiare telefono, ma poi l’upgrade ci sarà… Imho

  • luca

    Quindi l’ SGS e’ ufficialmente abbandonato per quanto riguarda update ufficiali?

    • Non è detto… Forse verrà aggiornato più tardi.
      Non mi risulta che si siano pronunciati ufficialmente.

      • Luca Badodi

        eh ma è già la terza volta che leggo notizie sul fatto e dell’sgs nemmeno l’ombra…
        toccherà prendere la cyano nuova, che due balle xD

    • Fabiettogasgas

      Purtroppo si!!mi spiace x il sgs.l’unico modo e affidarti ad una rom non ufficiale,cyanogen in primis,ciao

Top