Samsung ci parla anche della fotocamera del Galaxy S5 e del design del Gear Fit

680

Samsung è tornata sul Galaxy S5 e ha voluto toccare anche l’aspetto fotocamera, spiegandoci un po’ il perché di alcune sue funzioni. La messa a fuoco in 0,3 secondi, l’HDR in real time e l’interfaccia utente semplice e snella hanno un solo fine: migliorare l’esperienza fotografica a disposizione dell’utente, permettendo a chiunque di realizzare degli scatti soddisfacenti in qualsiasi condizione di utilizzo.

Samsung ha colto l’occasione per parlare molto rapidamente anche del design del Gear Fit, ovvero del braccialetto da polso dedicato al fitness. Esso nasce dall’idea di proporre un dispositivo piccolo e leggero, ma senza rinunciare alle caratteristiche utili per gli sportivi e soprattutto senza rinunciare al display AMOLED curvo.

Per completezza, vi ricordiamo che questo è solo l’ultimo di una serie di post pubblicati del produttore coreano, che nei giorni scorsi ha già illustrato il sensore per rilevare il battito cardiaco, la nuova interfaccia Modern Flash e la poco amata cover bucherellata.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top