Quest’anno Samsung ha voluto farci gli auguri per le festività natalizie in un modo molto singolare: attraverso un viaggio onirico, realizzato avvalendosi di ben 74 dispositivi Galaxy. Il lavoro svolto per la realizzazione del filmato, della durata di due minuti e mezzo, ha richiesto parecchio tempo, come testimonia il filmato speciale del “dietro le quinte”, rilasciato per l’occasione da Samsung.

La storia racconta il sogno di una ragazzina, in un viaggio tra pirati di marzapane, fondali marini e tavole imbandite popolati da strani animali, attraverso una moltitudine di dispositivi della linea Galaxy. La ragazzina inizia la sua avventura in un tablet, prosegue tra smartphone vari (si riconoscono Galaxy Edge, vari modelli di Galaxy Note e Galaxy S), per far ritorno al tablet di partenza su una slitta, trainata da tre cani posti in altrettanti smartwatch.

Il risultato finale è molto gradevole e suggestivo, con una colonna sonora ed una voce narrante molto coinvolgenti. Vi lasciamo al filmato di Holiday Dreams e al “dietro le quinte” che vi svelerà le tecniche utilizzate per la realizzazione del filmato.

Via