Samsung chiede il blocco di iPhone 4S in Italia e Francia

Una mossa non del tutto inaspettata quella che ha visto Samsung chiedere ufficialmente il blocco della commercializzazione di iPhone 4S presso il Tribunale di Milano e presso una corte del distretto di Parigi come parte della nuova politica di risposta ad Apple sul fronte delle cause giudiziarie. Con un annuncio ufficiale la compagnia ha dichiarato di aver sottoposto due mozioni cautelari a Milano e Parigi a causa della violazione da parte del nuovo terminale Apple di due brevetti riguardanti le tecnologie WCDMA, con la promessa di ripetere la stessa azione anche in altri Stati. Nella dichiarazione è possibile leggere che “Apple ha continuato a violare pesantemente i nostri diritti di proprietà intellettuale e a utilizzare liberamente la nostra tecnologia.


Crediamo che ora sia necessario intraprendere azioni legali per proteggere le nostre innovazioni.”. Apple non ha ancora commentato riguardo questi nuovi motivi di scontro, ma è probabile che utilizzi i termini FRAND (Fair, Reasonable And Non Discriminatory) di concessione delle licenze brevettuali riguardanti standard contro Samsung. È stato fatto notare in diverse sedi, tuttavia, come mentre gli standard siano aperti per essa stessa concezione, così non è per l’implementazione che può largamente variare.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lor386

    Li blocca così prende tempo per copiare gli ultimi modelli…

  • Andrea

    Bloccatelo in tutto il mondo. forza samzung……

  • Marco

    Era ora!

  • tesla

    LOL

Top