Samsung CES 2014 Live: ecco il sito per seguire in streaming le novità Samsung

4r48RRU1zUk

E’ proprio il CES 2014, che sta per iniziare, a svegliare gli animi di tutti i produttori, in particolare di Samsung. L’evento, che è uno fra i più importanti del settore, per quest’anno vedrà una partecipazione da parte della coreana a modo suo, senza particolari atteggiamenti discreti insomma.

samsung live ces 2014

Appare su internet un sito dal quale sarà possibile seguire tutte le presentazioni che Samsung intende svolgere durante il corso dell’evento. Per raggiungere il sito non dovrete far altro che cliccare su questo indirizzo. Una volta completato il caricamento della pagina, un conto alla rovescia ci mostrerà quanto tempo manca all’esplosione di novità che, vi ricordiamo, riguarderanno esclusivamente Samsung.

Siamo davanti ad un invito a scoprire le novità che ci attendono per il 2014, ovviamente, e sappiamo già che non ce ne saranno affatto poche. Per fortuna manca solo una settimana, quindi la pazienza dovrebbe essere sufficiente. Staremo a vedere che cosa accadrà Lunedì 6 Gennaio 2014 in quel di Las Vegas.

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top