Samsung avrebbe pronto un Galaxy Note 3 Developer Edition

Samsung-Galaxy-Note-3-Sensor-Fingerprint

Tra le tante versioni di altrettanti dispositivi, Samsung a quanto pare avrebbe già pronta da “sfornare” una nuova variante del Galaxy Note 3 denominata Developer Edition. C’è da dire che mai Samsung aveva realizzato una “versione per gli sviluppatori” del suo super phablet, ma sembra che le cose stiano cambiando in Corea del Sud.

Stavolta, però, a differenza di altre, non si tratta di semplici rumor ma di informazioni provenienti direttamente dal sito Samsung per il supporto, dove effettuando la ricerca “Note 3” viene visualizzato anche il risultato “Galaxy Note 3 Developer Edition for Verizon SM-N900VMKEVZW“.


Il fatto che Samsung voglia lanciare una versione per gli sviluppatori del Galaxy Note 3 solo per Verizon risulta alquanto singolare, visto che non avrebbe senso dare la possibilità di usufruire di più libertà per lo sviluppo del dispositivo se poi il dispositivo stesso sarebbe utilizzato solo da sviluppatori con Verizon come operatore (a patto che il blocco delle frequenze non sia di tipo software).

Ovviamente tutto resta ancora avvolto da un velo di mistero anche per quanto riguarda una possibile variante internazionale per gli sviluppatori del nuovo super phablet di Samsung, ma in questi casi è meglio non nutrire troppe speranze.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pino

    ma che velo di mistero, per verizon samsung fa sempre dei dispositivi per sviluppatori in quanto quelli normali sono bloccati

  • pino

    ma che velo di mistero

Top