Samsung ATIV Q: informazioni sul prezzo e sulla disponibilità

Samsung ATIV Q

Samsung ATIV Q è l’ibrido dell’azienda coreana che è in grado di eseguire Windows 8 e Android 4.2.2. Durante la presentazione e nei giorni seguenti, Samsung non ha annunciato il prezzo a cui sarà lanciato il dispositivo.

Tuttavia, ci giungono delle prime informazioni sul prezzo da un rivenditore tedesco che ha inserito nel proprio listino online il dispositivo, rivelandone così il prezzo e la data di lancio.

ATIV Q sarà venduto in Germania a 1599 euro a partire dal prossimo 8 Luglio, ma ipotizziamo che sia il prezzo che la disponibilità saranno validi per tutti i Paesi europei, Italia compresa.

Il prezzo, anche se non confermato direttamente per l’Italia, potrebbe essere il medesimo o variare tra i 1500-1700 euro, in ogni caso dovrebbe aggirarsi intorno ai 1599 euro a cui viene proposto in Germania.

Tra pochi giorni, dunque, sarà finalmente lanciato ATIV Q e sicuramente ci saranno maggiori dettagli, che noi non mancheremo di riportarvi. Nel frattempo, potete leggere le caratteristiche complete del dispositivo a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto Menegatti

    Penso ci sia un errore di battitura sul prezzo…

  • Andrea Toma

    Ne compro subito una decina !!

Top