Samsung apre il primo Galaxy Lifestyle Store a Pechino

galaxy-lifestyle-store-1

Samsung punta su una nuova visione di vendita al dettaglio dei suoi prodotti, e lo fa aprendo il primo Galaxy Lifestyle Store, un negozio fisico esclusivo, per ora solo in Cina, a Pechino. Il colosso coreano spiega come l’obiettivo principale sia il fornire un’esperienza preziosa, anche se poi l’utente se ne va senza acquistare nulla: infatti, Younghee Lee – vice presidente esecutivo del Global Marketing di Samsung – lo descrive come un “posto dove rilassarsi, conoscere nuovi amici e accedere a contenuti esclusivi”.

Il primo Galaxy Lifestyle Store di Pechino è diviso in cinque aree (Galaxy Lab, Galaxy Music, Product Experience Zone, Galaxy Accessories e sala di accoglienza), e sarà possibile provare sul posto tutti i nuovi dispositivi, dagli smartphone ai tablet (caffè in omaggio se acquisterete qualcosa).

Samsung, per il momento, non ha ancora detto nulla riguardo all’apertura di posti simili in altre località del mondo, ma state tranquilli: difficilmente lo vedremo presto in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top