Samsung, Apple ed LG sono i primi tre produttori di smartphone al mondo

Samsung-Apple-Lg

Samsung, Apple ed LG – in quest’ordine – si sono classificati nelle prime tre posizioni tra i produttori di smartphone a livello mondiale per quanto concerne il terzo trimestre del 2014 e, più in generale, i primi tre trimestri di quest’anno, in accordo con i dati diffusi da Digitimes Research.

Le aziende cinesi Huawei, Xiaomi e Lenovo hanno raggiunto rispettivamente le posizioni quarta, quinta e settima, con Xiaomi che ha fatto registrare un incremento anno-su-anno pari al 200%. Nel periodo compreso tra Gennaio e Settembre sono stati 5 gli OEM cinesi a classificarsi all’interno della lista dei primi dieci produttori a livello globale.

Gli smartphone spediti nel 2014, secondo le previsioni, saranno 1,219 miliardi mentre nel 2015, stando alle prime stime, il numero aumenterà ancora fino a raggiungere 1,488 miliardi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Dov’è la notizia? Nel senso che questi dati sono solidi da anni…

Top