Samsung annuncia KNOX 2.0 per Galaxy S5 a livello globale

galaxy-s52

Attraverso un comunicato stampa, Samsung ha annunciato la disponibilità a livello globale di KNOX 2.0 per il Galaxy S5. Non si tratta più di un solo prodotto, come sottolineato dall’azienda, ma di un vero e proprio portafoglio di prodotti, considerato che include in esso KNOX Workspace, EMM, Marketplace e Customization, per creare la propria soluzione B2B.

KNOX 2.0 è disponibile da oggi su tutti i diversi esemplari di Galaxy S5, ma Samsung ha annunciato che sarà disponibile anche per altri dispositivi Galaxy nei prossimi mesi attraverso un aggiornamento di sistema (per la felicità degli utenti).

Chissà che questa nuova versione non permetta al produttore coreano di entrare finalmente in modo concreto nel settore business, attualmente in mano ad altri produttori e ad altri sistemi operativi.

Nell’attesa che questa domanda possa trovare una risposta, vi lasciamo al comunicato stampa integrale che abbiamo inserito qui sotto, in cui trovate maggiori informazioni su KNOX 2.0 e non solo.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leonardo

    non mi interessa più samsung , ora che sono passato a lg con questo g2 mi trovo benissimo

  • Cristiano72

    Ottimo.

  • david

    Una ragione in più per non comprare più Samsung ..e neanche HTC
    Ormai rimane solo LG che non rompe i cogli@ni

  • Lorenzo

    Se sarà disponibile per altri Galaxy allora verrà probabilmente aggiornato il Galaxy S3 dato che ha anche lui Knox..Forse sarà lo stesso aggiornamento che dovrebbe sistemare i bug causati in passato..Aspetteremo ;)

  • riccardo

    tranquilli,google li obbligherà a fare telefoni meno brandizzati e con app preinstallate disinstallabili.
    il problema rimane per chi vuole smanettare,tipo me,indi per cui sammy per me é morta

  • Piciciò

    Ma di permettere all’utente di rimuovere le app-zavorra che ci ritroviamo preinstallate ( S-Health, Samsung Store e tutto il resto) ne vogliamo parlare un po’ ?

    • Ossi

      Ti pare? Per quello serve il root. Che ovviamente fa saltare per aria la Knox Warranty e quindi compromette il funzionamento di Samsung Knox…

      • Piciciò

        Più che altro il root fa saltare garanzia e possibilità di aggiornamenti OTA, per cui o aspetti che passino i canonici due anni e dopo ti metti a smanettare oppure rischi impunemente e rooti il dispositivo.

    • Lorenzo

      Dato che sull’S5 non ci sono molte app preinstallate per non occupare molta memoria forse questo stesso metodo verrà usato anche per altri galaxy tramite aggiornamento

    • Jacopo verderio

      L’s5 lo fa di già, anzi più che altro decidi te se installarl, ma comunque non penso verrà applicata anche su i “vecchi” samsung.

  • Pingback: Samsung annuncia KNOX 2.0 per Galaxy S5 a livello globale | RSS News.it()

Top