Samsung annuncia il Galaxy Note 4 Velvet Red in Corea del Sud

note-4-red-korea

Per festeggiare l’approssimarsi delle festività natalizie Samsung ha ufficializzato una nuova variante del Samsung Galaxy Note 4. Non si tratta della sempre più vociferata versione con Snapdragon 810 (per quella bisognerà aspettare) ma di un semplice Note 4 con scocche di colore rosso o, come direbbe Samsung, “Velvet Red“.

La nuova colorazione è disponibile solo ed esclusivamente in Corea del Sud e non arriverà in altri mercati (si tratta infatti di una esclusiva riservata all’operatore SK Telecom). Dal punto di vista hardware il phablet sfoggia un display Quad HD da 5.7 pollici, un SoC Exynos 5433 octa-core, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera da 16 megapixel etc.

Il Samsung Galaxy Note 4 Velvet Red è esteticamente accattivante ma oltre al colore non aggiunge nulla rispetto al Note 4 che tutti conosciamo. Attendiamo la versione con Snapdragon 810 per poter finalmente dare il benvenuto ad un nuovo Note.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top