Samsung sta testando Android 4.4 KitKat sul Galaxy Note 3

Galaxy-Note-32111

I principali produttori si sono già messi al lavoro su Android 4.4 KitKat per rilasciarlo il più presto possibile come aggiornamento per i propri dispositivi top di gamma. HTC One lo riceverà a Gennaio 2014 e LG G2 dovrebbe riceverlo entro Dicembre e veniamo a conoscenza che presto potrebbe riceverlo anche il Galaxy Note 3. I colleghi di SamMobile hanno appena confermato che Samsung ha iniziato la fase di testing dell’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per il Galaxy Note 3.

Questo non significa ovviamente che l’aggiornamento è già pronto per essere rilasciato, ma solo che sta testando un primo firmware basato sulla nuova versione di Android sul Galaxy Note 3. Probabilmente ci saranno altre versioni del firmware prima che venga rilasciato, in modo che sia ulteriormente affinato.

In ogni caso Samsung è già al lavoro sull’aggiornamento e se non dovessero esserci problemi durante lo sviluppo è lecito ipotizzare che l’aggiornamento sarà rilasciato entro la fine dell’anno. Noi vi terremo ovviamente aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ANDROID4.4KITKAT

    Speriamo in un NUOVA E FRESCA INTERFACCIA TOUCHWIZ

  • mario d’amico

    Okkk perfetto sul note 3

  • PasquAle

    …e subito dopo immagino sull’S4! ;)

Top