Samsung sta testando Android 4.3 per il Galaxy S4

Galaxy S4

Android 4.3 è già in fase di test per il Samsung Galaxy S4. La notizia ci coglie di sorpresa, in quanto, nonostante sappiamo quanto Samsung sia veloce ed efficace nel rilasciare aggiornamenti per i suoi dispositivi di punta, non ci saremmo mai aspettato che il giorno dopo la presentazione, Android 4.3 fosse già in test.

La notizia ci giunge dai colleghi di SamMobile, per cui stiamo parlando della fonte più autorevole per quanto riguarda i dispositivi Galaxy. SamMobile afferma che Samsung ha iniziato la fase di test per il Galaxy S4 versione GT-I9505 (versione in vendita in Italia) e versione GT-I9500, ossia quella con l’Exynos 5 octa core.

Non hanno fornito, per il momento, delle tempistiche di rilascio, ma non ce le saremmo di certo aspettate. Possiamo ipotizzare, comunque, che il rilascio avverrà entro qualche mese, a patto che durante i test non sorgano problemi che costringano Samsung a posticipare il rilascio, in modo da risolverli. Non resta, quindi, che attendere nuovi dettagli, che non mancheremo di segnalarvi qualora dovessero esserci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nox

    … ho abbandonato HTC x questo motivo… la qualità a scapito dello sviluppo… non è una buona cosa. ho s4 e sono ultracontento.

  • Pasquale Grieco

    Si direbbe che Samsung si stia comportando abbastanza bene da questo punto di vista…soddisfatto!!! :-D

  • Elia

    Ovvio che già è in test, la versione s600 ha pure la controparte Google Edition ;)

  • skiribinzi

    Sicuramente uscirà una bella rom nel giro di qualche giorno…..vedrete!!!!

  • cortes

    entro dieci gg………….

  • Vincent Ammattatelli

    La cosa non mi prende per nulla di sorpresa. Agli sviluppatori come Samsung, Google ha fornito l’aggiornamento del 4.3 da tempo. In teoria ci stanno lavorando anche con il Note 2 e probabilmente anche con S3.
    Che si muovano così velocemente per S4 non mi stupisce. E’ che impiegheranno il doppio del tempo per gli altri due che ho appena citato.
    Sia S3 che Note 2 non sono stati pagati in noccioline dai loro proprietari ed è passato poco più un anno dall’uscita di S3 e anche meno per il Note 2.
    Sarebbe il caso che trattassero anche questi terminali con la stessa celerità dell’S4 che tra parentesi con l’uscita della versione LTE-A e di quella con cpu S800 diverrà vecchio in meno di 8 mesi.
    Con queste aspettative ci mancherebbe anche che non si sbrighino a dare supporto software con gli aggiornamenti. Questo non vuol dire che i device in questione necessitino di tali aggiornamenti. Ma per quel che ne vale della loro immagine credo debbano farlo.

    • Marco Baratella

      mi sa che per questo motivo dopo l’s4 non prenderò più samsung (avevo s2 prima)….troppe versione migliori nel giro di TROPPO poco…

  • mario d’amico

    Immagino verso settembre x s4 e note 3 lo avrà pure.

  • mario d’amico

    Speriamo bene x s4 top di gamma. …

  • Marco Baratella

    tanto già domani in maniera unofficial ci sarà il download :D

Top