Android 4.3 è già in fase di test per il Samsung Galaxy S4. La notizia ci coglie di sorpresa, in quanto, nonostante sappiamo quanto Samsung sia veloce ed efficace nel rilasciare aggiornamenti per i suoi dispositivi di punta, non ci saremmo mai aspettato che il giorno dopo la presentazione, Android 4.3 fosse già in test.

La notizia ci giunge dai colleghi di SamMobile, per cui stiamo parlando della fonte più autorevole per quanto riguarda i dispositivi Galaxy. SamMobile afferma che Samsung ha iniziato la fase di test per il Galaxy S4 versione GT-I9505 (versione in vendita in Italia) e versione GT-I9500, ossia quella con l’Exynos 5 octa core.

Non hanno fornito, per il momento, delle tempistiche di rilascio, ma non ce le saremmo di certo aspettate. Possiamo ipotizzare, comunque, che il rilascio avverrà entro qualche mese, a patto che durante i test non sorgano problemi che costringano Samsung a posticipare il rilascio, in modo da risolverli. Non resta, quindi, che attendere nuovi dettagli, che non mancheremo di segnalarvi qualora dovessero esserci.

Via