Quasi in concomitanza con il rilascio della terza versione, Samsung allarga il programma beta di Android 7.0 Nougat per Galaxy S7 e S7 edge a nuovi utenti nel Regno Unito, fornendo un’altra possibilità di testare l’ultima major release del robottino verde; non è ancora chiaro tuttavia se altri Paesi verranno inclusi.

Come accaduto precedentemente, per poter installare il firmware bisogna iscriversi attraverso la Galaxy Beta App e seguire le istruzioni fornite; per quanto riguarda le indiscrezioni secondo cui Samsung avrebbe incluso altri Paesi nel programma non ci sono ancora conferme, ma sappiate che potete comunque provare la beta.

Se non volete avere problemi (il firmware è ancora in fase di test dunque bug e instabilità sono possibili), oppure volete continuare ad utilizzare il vostro Gear VR, potete sempre dare un’occhiata alla nostra prova seguendo questo link. State provando anche voi la beta di Android 7.0 Nougat sui vostri Galaxy S7 e S7 edge o preferite aspettare la ROM definitiva?