Samsung: al via la vendita diretta sul Web di smartphone e tablet, anche in Italia

samsung-store

Indubbiamente riuscire a comprare uno smartphone o un tablet targato Samsung è un’operazione molto semplice: basta entrare in qualsiasi punto vendita di una catena di elettronica, in un ipermercato o anche in un piccolo negozio per trovare tanti modelli del produttore coreano.

Stesso discorso vale per chi ha già messo da parte i metodi d’acquisto tradizionali puntando sull’e-commerce: tutti i principali rivenditori online, infatti, hanno nella sezione dedicata ai dispositivi Samsung una delle più importanti del proprio sito Web.

Nemmeno gli operatori mobile sono esclusi da questo amore spassionato per i tanti modelli del produttore coreano, venduti sia in abbinamento a carte ricaricabili o abbonamenti che singolarmente.

Ma Samsung punta sempre più in alto e così, tramite il suo sito Web, arriva la possibilità in Europa di acquistare smartphone e tablet direttamente dal produttore coreano: il servizio è già disponibile nel Regno Unito ma dovrebbe presto essere ampliato ad altri mercati (in Italia al momento sono disponibili solo accessori e schede di memoria).

Ovviamente i prezzi non saranno i più vantaggiosi, quantomeno se messi a confronto con quelli praticati dai vari rivenditori Web, ma per molti utenti potrebbe essere una soluzione da non sottovalutare quella di acquistare il device desiderato direttamente dalla casa madre.

Per maggiori informazioni sulle offerte Samsung non vi resta che seguire questo link e scegliere il Paese che preferite.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Idea ottima ma prezzi assurdi, potevano risparmiarsi la fatica di aprirlo.

  • pilistation

    sarà un flop

  • aller

    Ma chi compra più Samsung??????????

    • newdejan

      hai ragione perfettamente 500 euro s3 quando con 300euro ho preso quel fantastico moto x a mio figlio superiore a s3 10 volte e aggiornato 4.4.4 nessun lag suono e linea strabiliante……..nn sto facendo spot a motorola in quanto anche io li pago i cell ma devo dire che motorola mi ha sorpreso forse noi siamo troppo invasi da samsung e nn ci rendiamo conto che c è molto di meglio ,io adesso attendo mtox +1 per buttare s3 pieno da lag,nn so se è solo il mio ma parlo per me stesso

      • gigi

        magari qualche segno di punteggiatura aiuterebbe a capire meglio il tuo discorso.

      • Tito73

        Certo che sono usciti insieme s3 e moto x(bellissimo e compatto). Non sei di madre lingua italiana, giusto?

    • Gigi

      più che altro chi dovrebbe comprarli a prezzi di listino quando su trovaprezzi si trovano a molto meno

  • smartiz

    Al prezzo di listino….un vero affare !!!!
    :-(

Top