Samsung al lavoro sul Tablet SM-T805, con display WQXGA

samsung

In occasione del CES di Las Vegas Samsung ha ufficializzato diversi tablet, fra cui vi è il Galaxy NotePro 12.2 che vanta un display con l’altissima risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Sappiamo però che nel corso del 2014 il produttore coreano si concentrerà molto sui tablet e, infatti, sono emersi in Rete tre inediti dispositivi, con nome in codice SM-T805, SM-T800 e SM-T801.

I tre codici indicano lo stesso modello di tablet, ma si riferiscono alla versione WiFi, 3G ed LTE. Tutte le versioni hanno un display con la risoluzione di 2560 x 1600 pixel, vale a dire WQXGA, e hanno a bordo Android 4.4.2 KitKat. Purtroppo mancano ulteriori dettagli, ma non è escluso che possa trattarsi del primo tablet di Samsung con display AMOLED WQXGA.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni, che speriamo di avere presto. Nel frattempo potete dirci nel box dei commenti se sentite o meno la mancanza di un tablet top di gamma di Samsung con display AMOLED.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • LuckyStk

    Ho una richiesta per la Samsung: Vi prego fate uno smartphone 8K che non riesco a vedere le icone sulla mia Home

Top