Samsung al lavoro su uno smartwatch con display circolare

smartwatch samsung

Sapevamo che, da tempo, Samsung era al lavoro su alcuni dispositivi indossabili, come ad esempio uno smartwatch Gear con la possibilità di inserire una SIM per sfruttare la connettività mobile. La vera novità, riportata da SamMobile, è un dispositivo in fase di sviluppo di cui non si erano ancora sentite voci: uno smartwatch di forma circolare, che andrà in futuro a competere con Moto 360 e con il prossimo smartwatch di LG (di cui vi avevamo parlato poco giorni fa).

A quanto pare, riguardo il primo device indossabile con supporto per scheda SIM, il lancio dovrebbe avvenire in contemporanea con la presentazione di Note 4. 

Lo smartwatch circolare, invece, richiederà un’attesa più lunga, essendo ancora in fase di sviluppo: la fonte di SamMobile non è riuscita a dire quando potrebbe vedere la luce, ma ci si augura non più di qualche mese dopo l’uscita di Galaxy Note 4. Altra cosa non chiara è se questo nuovo orologio monterà Tizen o Android Wear, e, per il momento, non ci resta che aspettare che nuovi dettagli trapelino.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico Garzia

    o Samsung e Lg hanno pensato: caspita ma il moto 360 è figo e non costa troppo di più.. e display rotondo sia. O semplicemente ci stavano già lavorando e motorola ha finito per prima. la concorrenza non fa mai male.
    A questo punto manca solo sua maestà dal fondo schiena pesante ma con gli angoli arrotondati Apple

Top