Sembrerebbe che Samsung possa presentare di qui a breve ben tre tablet, differenti per connettività ad Internet, con un display da 2560×1600 pixel e di tipo AMOLED. Sappiamo benissimo che questi display offrono particolari caratteristiche, come per esempio i neri molto profondi, parlando ad esempio di colori.

Stando a quanto comunicato da un suggeritore affidabile, pare che la coreana sia al lavoro sui modelli SM-T800, SM-T801, e SM-T805 tutti e tre equipaggiati con un display 2K di tipo, appunto, AMOLED. Purtroppo la diagonale è l’unico dato che manca, sappiamo infatti che la connettività sarà WiFi soltanto per il primo dei tre, mentre per il secondo la connettività dati sarà anche su rete cellulare 3G e sul terzo fino ad LTE.

Sicuramente, ma questa è una speculazione, possiamo pensare che i tre terminali potrebbero avere una diagonale da 10 pollici (chi ha detto Nexus 10?). Sfortunatamente, in questo momento non c’è nessun’altra informazione più dettagliata ma, non appena avremo dettagli più approfonditi, vi informeremo prima possibile.

Via