Samsung al lavoro su Galaxy Tab 4 7.0 e seconda generazione di Galaxy Mega

sgt4_b

Alcuni minuti fa @evleaks ha colpito ancora e lo ha fatto con un post su Google+ mostrando un render di Samsung Galaxy Tab 4 7.0; sembrerebbe, a giudicare dalla qualità del render, che sia anche abbastanza ufficiale, ma come sempre dobbiamo prendere questi rumor con la dovuta cautela.

Samsung-Galaxy-Tab-4-70-white

@evleaks non ne ha sbagliate molte ma, nonostante la credibilità è abbastanza elevata, ancora non ci sono informazioni sulle caratteristiche tecniche del terminale, sappiamo soltanto che sarà un tablet da 7 pollici, ma questo è deducibile facilmente dal nome. I ragazzi di SamMobile invece si sentono abbastanza sicuri sul fatto che Samsung stia lavorando alla seconda generazione di Galaxy Mega. ricordate quei phablet di fascia media presentati un po’ di tempo fa?

Per tutti i terminali di cui ancora ci sono solo chiacchiere, non si sa niente di concreto, né specifiche né tanto meno prezzo o data di uscita. Dobbiamo pazientare ancora un po’ per vedere questi terminali, semmai esistano, aspettando che arrivino informazioni più dettagliate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Ormai samsung sforna 3 nuovi tablet ogni 45 giorni. La verità è che passando dal samsung galaxy tab 7″ prima serie al 4 cambierà poco e niente, ne sono sicuro, e butterò lo sguardo alla concorrenza.

Top