Samsung al lavoro su Android 5.0.1, ma per Galaxy S5 LTE-A

sm-g906S-lollipop

I possessori del Samsung Galaxy S5 sono rimasti delusi dal nuovo aggiornamento rilasciato in Polonia questa mattina, poiché è basato ancora su Android 5.0.

Niente paura però, perché l’azienda coreana si è già messa al lavoro per portare Android 5.0.1 sui suoi dispositivi e lo dimostra un primo screenshot realizzato a bordo del Samsung Galaxy S5 LTE-A.

L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane, ma la cosa non ci riguarda molto da vicino e questo perché non è ufficialmente in vendita nel nostro Paese. La speranza è quindi che entro qualche settimana la nuova versione di Android Lollipop venga rilasciata per tutti gli altri Galaxy. Noi, come al solito, vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top