A quasi tre mesi dal lancio di Galaxy C5 e Galaxy C7, i primi due dispositivi della serie Galaxy C di Samsung attualmente disponibili solamente in Cina, trapelano alcune informazioni sul possibile terzo dispositivo della gamma.

A riferirlo è Sammobile che attraverso delle fonti interne a Samsung è venuta a conoscenza dell’esistenza di un nuovo smartphone dal nome in codice Amy con la sigla SM-C9000 riconducibile al possibile Samsung Galaxy C9. Al momento non ci sono assolutamente dettagli sulla possibile scheda tecnica per cui è difficile anche fare ipotesi in merito.

Dovrebbe comunque trattarsi di un dispositivo dalle caratteristiche migliori di Galaxy C7, dotato di un display da 5,7 pollici, Snapdragon 625 e 4GB di RAM. È possibile che Samsung Galaxy C9 utilizzi un display da 6 pollici come accade per Galaxy A9, del quale potrebbe riprendere parte della scheda tecnica.

Sembra scontata la presenza di 4GB di RAM, presenti anche sugli altri due modelli della serie, così come Android 6.0 Marshmallow. Per maggiori dettagli dovremo però aspettare ulteriori informazioni che dovrebbero circolare nel corso delle prossime settimane.