Samsung aggiungerà a breve il multi-utente su Galaxy Tab 8.0 e 10.1 3

tab-utenti

Nonostante i nuovi Tablet Samsung, il Galaxy Tab 8.0 ed il Galaxy Tab 10.1 nella loro terza edizione, montino sopra il software Android versione 4.2.2 Jelly Bean, entrambi sono privi di una importante funzione introdotta da Google: il multi-utente.

Tale funzionalità permette, un po’ come sui Desktop, di avere dei profili personalizzati in modo da dare la possibilità a più utenti di utilizzare lo stesso Tablet senza perdere le proprie preferenze, applicazioni e quant’altro.

Secondo però alcune immagini giunte in rete e ricevute da Sammobile, tale funzione potrebbe presto approdare sui Tablet sopracitati semplicemente con un aggiornamento software. La data di tale aggiornamento ovviamente non si conosce tuttavia potrebbe arrivare con l’aggiornamento ad Android 4.3 – e quindi indicativamente fra un paio di mesi (ndr).

Di seguito vi lasciamo alcune immagini che mostrano la funzionalità nel tipico stile touchwiz della casa coreana.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top