Trapela un documento dai piani alti di Samsung che ci mostra nel dettaglio cosa aspettarci per quanto riguarda gli aggiornamenti ad Android KitKat per alcuni dispositivi dell’azienda sud-coreana. Il documento pare sia datato 1 Luglio 2014 e quindi risalirebbe a pochissimi giorni fa, e da esso emergerebbero delle interessanti notizie soprattutto per coloro i quali abbiano uno dei dispositivi riportati in elenco.

Per il Samsung Galaxy S3 GT-I9300 sarebbe quindi confermata la fine degli aggiornamenti, in quanto l’update a KitKat sarebbe stato definitivamente annullato. Per quanto riguarda invece l’aggiornamento a KitKat per altri dispositivi, c’è da segnalare che il Galaxy Note 2 ha già ricevuto tale update durante la fine del mese di Aprile, ma il rilascio è stato completato durante il mese di Maggio.

 

KOT49H-Final

Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy S4 Mini, il Samsung Galaxy Grand 2 Duos, il Galaxy Mega (5.8 e 6.3) ed il Galaxy Note 3 Neo, ci sarà da aspettare davvero pochissimi giorni (o forse ore): l’aggiornamento a KitKat per tali dispositivi è previsto per il mese di Luglio, per cui entro al massimo questo mese tali dispositivi dovrebbero vedersi arrivare la notifica di aggiornamento alla nuova versione di Android.

Per il momento, purtroppo, queste sono le uniche informazioni riguardo gli aggiornamenti a KitKat dei dispositivi Samsung, e vi aggiorneremo nuovamente nel caso in cui si venisse a conoscenza di ulteriori novità. Intanto potete commentare per esprimere le vostre opinioni sugli aggiornamenti Samsung, sulle scelte da parte dell’azienda e sulla qualità degli update rilasciati.

Via