Samsung aggiorna il Kids Store su Galaxy S5 e Galaxy Tab S

kidsstore

Samsung ha rivelato che il suo Kids Store, disponibile in Kids Mode su Galaxy S5, Galaxy Tab S 10.5 e 8.4, ha ricevuto un aggiornamento, raggiungendo la cifra di 900 applicazioni specificatamente create per i bambini.

Le app sono divise per età oltre che per genere, e offrono ai genitori l’opportunità di controllarne i contenuti.

La Kids Mode è ormai disponibile in oltre 150 paesi, dopo che nell’ottobre dello scorso anno era stata introdotta in un tablet appositamente creato per i più piccoli, il Galaxy Tab 3 7.0 Kids.

WongPyo Hong, presidente del Media Solution Center di Samsung, ha dichiarato come l’età in cui i bambini si avvicinano al mondo degli “smart devices” si stia sempre più abbassando. Samsung sta quindi cercando di fornire strumenti e applicazioni che possano essere adatti, educativi ed interessanti per i piccoli utenti, e che garantiscano sicurezza ai loro genitori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top