Samsung aggiorna il Galaxy Note 10.1 ad Android KitKat ed esalta i display dei Galaxy Tab S in video

nnnnnnnnn

Finalmente Samsung ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4.2 per il Galaxy Note 10.1 anche in Italia. La versione interessata è quella N8010, per cui dotata della sola connettività WiFi. L’aggiornamento è siglato N8010XXUDNG1 ed è attualmente in distribuzione via OTA e Kies, ma come al solito dovrete attendere il vostro turno a causa del rilascio graduale. Nel caso non sia vostra intenzione aspettare, potete scaricare l’intero pacchetto del firmware da qui e installarlo seguendo la guida presente nel nostro forum.

Prima di lasciarvi al box dei commenti, vogliamo segnalarvi alcuni video promo pubblicati da Samsung per esaltare i display Super AMOLED dei suoi due Galaxy Tab S. Trovate qui sotto i tre video, dopo i quali trovate il box dei commenti per farci sapere le vostre impressioni sull’aggiornamento.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top