E’ passato circa un mese dalla messa in vendita del Samsung Galaxy Note 3 e così si possono finalmente tirare le prime somme sulle vendite. Quelle dello smartphone sono le più alte fatte registrare dalla serie Note, vale a dire 5 milioni di esemplari venduti in solo un mese. Si tratta di numeri davvero incredibili, ancora di più se rapportati a quelli fatti registrare dai precedenti smartphone della serie Note.

Il Galaxy Note, il primo della serie, ha impiegato 5 mesi per far registrare i 5 milioni di esemplari venduti e il Galaxy Note 2, secondo della serie, ha impiegato 2 mesi per far segnare i 5 milioni di esemplari venduti. Il Galaxy Note 3 ha quindi battuto ampiamente i modelli precedenti, impiegando solamente un mese per far registrare i 5 milioni di esemplari venduti.

Ciò è senza dubbio dovuto alle elevatissime caratteristiche tecniche di cui è dotato e alle numerose funzioni software implementate da Samsung, senza però tralasciare del tutto il prezzo, dato che negli ultimi giorni è calato molto e il Galaxy Note 3 viene proposto online a prezzi davvero allettanti.

Via