Samsung ha venduto 5 milioni di Galaxy Note 3 in un mese

note3

E’ passato circa un mese dalla messa in vendita del Samsung Galaxy Note 3 e così si possono finalmente tirare le prime somme sulle vendite. Quelle dello smartphone sono le più alte fatte registrare dalla serie Note, vale a dire 5 milioni di esemplari venduti in solo un mese. Si tratta di numeri davvero incredibili, ancora di più se rapportati a quelli fatti registrare dai precedenti smartphone della serie Note.

Il Galaxy Note, il primo della serie, ha impiegato 5 mesi per far registrare i 5 milioni di esemplari venduti e il Galaxy Note 2, secondo della serie, ha impiegato 2 mesi per far segnare i 5 milioni di esemplari venduti. Il Galaxy Note 3 ha quindi battuto ampiamente i modelli precedenti, impiegando solamente un mese per far registrare i 5 milioni di esemplari venduti.

Ciò è senza dubbio dovuto alle elevatissime caratteristiche tecniche di cui è dotato e alle numerose funzioni software implementate da Samsung, senza però tralasciare del tutto il prezzo, dato che negli ultimi giorni è calato molto e il Galaxy Note 3 viene proposto online a prezzi davvero allettanti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolo

    Il note 3 è fantastico!! Se le vendite cresceranno in modo esponenziale la Samsung curerà ancora per moooolto questo gioiellino (a mio totale vantaggio)

  • ursus

    La piu brutta esperienza della mia vita…..un telefonono samnsung

  • Zeno

    Ho fatto un salto con il primo Note e mi sono trovato benissimo, l’ho venduto passando ad un S4 in attesa dell’uscita del Note 3, ne ho apprezzato la maneggevolezza di un telefono con display da “soli” 5″. Dopo un mese di Note 3, posso affermare che per l’uso che ne faccio gli over 5 e under 6, sono il mio taglio perfetto. Il terzo della famiglia ha raggiunto il massimo assottigliando le cornici.
    Il bello di questo momento rispetto ad una decina di anni fa è proprio che ci sono soluzioni per ogni esigenza e preferenza, con display che vanno dai 2″ ai 10″ (dei tablet). Consentendo qualunque tipo di soluzione, dando all’utente la massima libertà, senza legarlo a ciò che offre il mercato.

  • rijkaard90

    io non lo comprerei mai perchè ormai sono abituato al nexus ed è troppo grande per quello che ci devo fare io, però lo ho provato un pò al mediaworld e anche da un mio amico e c’è poco da dire, è veramente un bel prodotto, schermo bellissimo, peccatto sia cosi grosso :(

    • mikiblu

      la dimensioni perfette sono soggettive…io mi ci sono abituato in fretta,arrivando da un s3.
      difficile ora come ora tornare indietro

      • rijkaard90

        infatti ho scritto che per me è troppo grosso, non ho detto che per tutti è troppo grosso

        • mikiblu

          si si non era mica un attacco…

    • mario d’amico

      Il più grosso io direi che è galaxy mega non note 3

Top