Samsung annuncia 3 nuove colorazioni per il Galaxy S4 e ne festeggia le 10 milioni di vendite

galaxy-s4-blue-artic-red-aurora-purple-mirage

Proprio durante la giornata di ieri abbiamo parlato circa la possibilità da parte di Samsung di poter commercializzare il Galaxy S4 in una nuova variante di colore, ovvero Brown, mentre qualche giorno fa la stessa Samsung aveva confermato la colorazione Blue Artic per lo smartphone. Dopo averlo visto in anteprima, quindi, Samsung ora ufficializza sia queste colorazioni che altre 2. In definitiva, il Galaxy S4 potremo vederlo nelle seguenti nuove colorazioni:

  • Blue Artic (immagine in alto)
  • Red Aurora (immagine in alto)
  • Purple Mirage
  • Brown Autumn

Una data precisa del lancio delle nuove varianti di colore del Galaxy S4 non è stata fornita ma esse dovrebbero essere lanciate durante l’estate.

Oltre questa notizia, però, ve ne è anche un’altra. Circa una settimana fa vi informammo riguardo le stime di vendita del nuovo Samsung Galaxy S4, il quale sta letteralmente frantumando i record di vendita del precedente modello confermandosi lo smartphone Samsung venduto più velocemente di sempre. Se si tiene in considerazione che il Galaxy S4 è entrato ufficialmente nel mercato verso la fine del mese di Aprile, possiamo renderci conto di un dato molto significativo.

Samsung, infatti, in neanche 30 giorni, è riuscita a vendere ben 10 milioni di unità del Galaxy S4, un dato che il Galaxy S3 aveva raggiunto in 50 giorni. Ecco le parole di JK Shin, CEO e Presidente della divisione mobile di Samsung Electronics, che ricorderete per aver svelato ufficialmente il Galaxy S4 all’evento tenutosi a New York:

Per conto di Samsung, vorrei ringraziare i milioni di consumatori intorno al mondo che hanno scelto il Samsung Galaxy S4. In Samsung continueremo a perseguire l’innovazione ispirata da e per le persone.

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • arguto

    Ma il 32Gb e il 64Gb? Bah!!!

  • Questa volta sono proprio unità vendute giusti? Non spedite?

Top