S-Pen potrebbe arrivare sui Tablet Android di Samsung

S-Pen, il pennino che tanto completa il Samsung Galaxy Note, secondo alcune informazioni potrebbe presto essere presente in dotazione anche nei Tablet Android di Samsung.

A darci questa “conferma” è Ryan Bidan, marketing manager di Samsung, che, in risposta ai ragazzi di Laptop Magazine ha rivelato che il pennino del Note su un dispositivo Tablet può essere un accessorio apprezzabile da molti.

Ovviamente niente di più è stato rivelato, ma possiamo dire la nostra su questo argomento. In realtà infatti, tutti i Tablet dotati di Android Ice Cream Sandwich dovrebbero riconoscere un pennino capacitivo, questo perchè tale feature è diventata parte integrante del sistema. Dunque, Samsung come qualsiasi altro produttore, potrebbero mettere il pennino come accessorio da acquistare a parte (e quindi magari guadagnarci di più che metterlo di serie) per tutti i prodotti che hanno tale versione di Android.

Vi terremo comunque informati su eventuali aggiornamenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top