Rumor: Galaxy Note Edge in Italia entro la fine del 2014

galaxy-note-edge-3

Samsung ha aperto da qualche giorno le porte per la commercializzazione del Galaxy Note 4 in Italia al prezzo di 769€. Il pluridecorato phablet coreano proverà ancora una volta a stupire i mercati internazionali ma, c’è anche un’indiscrezione riguardante il suo gemello dal display smussato: Galaxy Note 4 Edge, che si differenzia dal Note “normale” per via dello schermo che copre anche il lato destro.

Definito da Samsung come uno smartphone per saggiare il mercato e le reali potenzialità di una funzionalità tanto inconsueta quanto intrigante, il Galaxy Note 4 Edge sarà pronto alla distribuzione da fine Ottobre in Giappone attraverso gli operatori NTT DoCoMo e KDDI e, secondo freschi rumor, anche in USA, Regno Unito, Cina, Australia, Canada, Corea del Sud e Russia.

Per l’Italia, alcune fonti suggeriscono che il dispositivo arriverà alla fine dell’anno in quantità esigue e con prezzi scritti a quattro cifre. Samsung ha sempre puntato forte sull’innovazione ma, con questa sorta di edizione limitata, sembra voler entrare con i piedi di piuma in un mercato ancora troppo acerbo e dispendioso, sia per il produttore che per il consumatore.

E voi scommettereste su un display curvato lungo un lato come killer feature?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top