Ripristinare al Firmware originale il Samsung Galaxy S4 tramite Odin

Samsung-Galaxy-S-IV-

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato una guida del nostro forum per ottenere i permessi di root sul Samsung Galaxy S4 e proprio nelle ultime ore abbiamo assistito al rilascio delle prime build Nightly della CyanogenMod 10.1 per alcune varianti dello smartphone. Il Modding, dunque, è già a buoni livelli e possiamo personalizzare completamente il Galaxy S4.

Non tutti però, dopo aver provato ROM personalizzate, root e Kernel alternativi decidono di tenere queste modifiche. Molti utenti decidono di voler tornare al firmware originale Samsung, per motivi che possono essere bug, instabilità del sistema, garanzia o altro. Per questo vogliamo segnalarvi una guida del nostro forum che vi permetterà di ripristinare il Galaxy S4 (GT-I9500 / GT-I9505) al firmware originale Samsung tramite il software Odin.

La guida spiega in modo molto dettagliato ogni passaggio da seguire, con anche delle immagini in modo da rendere il tutto ancora più chiaro. Se foste interessati a riportare originale il vostro Galaxy S4, di seguito trovate il link alla guida curata dal nostro moderatore simoscorpion, che ringraziamo e a cui potete chiedere eventuali chiarimenti sulla procedura.

GUIDA PER RIPRISTINARE AL FIRMWARE ORIGINALE IL GALAXY S4 TRAMITE ODIN

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • William

    Guida parzialmente comprensibile, e inoltre contenente molteplici errori ortografici e grammaticali. Da rivisitare in larga misura. Good luck!

Top