Ecco la prima pubblicità del Samsung Galaxy S III

Se la soddisfazione dei clienti e il passaparola sono le migliori pubblicità, è pur vero che una pubblicità in senso classico aiuta a diffondere la conoscenza del prodotto ad una vasta fetta dei consumatori. Per questo motivo Samsung ha diffuso tramite YouTube la prima pubblicità del nuovo Galaxy S 3, puntando tutto sulla linea del “Designed for Humans”. La pubblicità mostra alcune scene di vita più o meno quotidiana in cui il nuovo smartphone può essere utilizzato attraverso alcune sue funzionalit ma, soprattutto, mostra scene di vita in cui lo smartphone c’entra poco ponendolo a tutti gli effetti come accessorio utile e non come “centro della vita”. Il centro attorno a cui ruota lo spot è la vita delle persone e le emozioni che ne derivano, inframmezzate da alcune frasi relative allo smartphone (“ti capisce, condivide ciò che c’è nel tuo cuore, tiene traccia delle persone amate, riconosce chi sei…”). L’approccio seguito è vincente e convincente oppure preferivate il “vecchio stile”?

http://www.youtube.com/watch?v=CDXiJO710co

(Ci scusiamo per la bassa qualità del video, ma il video pubblicato da Samsung è stato reso privato.)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top