Prime informazioni sul Galaxy S III: processore dual core a 1,8GHz e fotocamera da 12megapixel?

In un periodo in cui l’egemonia completa dell’informazione Android è detenuta da Ice Cream Sandwich e dal Samsung Galaxy Nexus (o Nexus Prime), le notizie riguardo altri terminali passano in secondo piano. Tuttavia, in questi mesi uno dei protagonisti assoluti del dibattito online è stato il Galaxy S II, modello di punta della casa koreana e fra i telefoni migliori in circolazione oggigiorno. Qualche sparuta voce ha lasciato poche e frammentarie informazioni sul successore, il Samsung Galaxy S III: informazioni certamente insufficienti e insoddisfacenti che oggi vengono finalmente ampliate e corrette con quelle che sembrano essere informazioni più precise e – forse – affidabili. Una diapositiva di una presentazione interna a Samsung, scoperta dal sito phandroid.com, ha svelato delle caratteristiche di prim’ordine per il futuro top di gamma della società. Un processore dual core Exynos 4212 con frequenza di clock pari a 1,8GHz è accompagnato da ben 2GB di RAM e da una fotocamera da 12 megapixel di risoluzione, le cui foto possono essere visionate su uno schermo Super AMOLED Plus HD da 4,6 pollici. Caratteristiche che pongono lo smartphone in prima posizione assoluta tra tutti gli smartphone attualmente in commercio.

Alcuni dubbi però sorgono riguardo l’immagine: la parola “copying” è stata erroneamente scritta “copiying” – evento inusuale in presentazioni ufficiali. Anche la terminologia utilizzata per lo schermo sembra contrastare con quella precedentemente adottata da Samsung: gli schermi con risoluzione HD sono stati chiamati nei comunicati ufficiali “HD Super AMOLED”, e non “Super AMOLED HD”. Sottigliezze che tuttavia suggeriscono che possa trattarsi di un falso. Nell’attesa di conferme, è lecito continuare a concentrarsi sul più imminente Galaxy Nexus/Nexus Prime.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • akirakoga

    patetico.

  • god

    ahahahahahahahaha ma va la…..

  • Un falso anche secondo me, la foto è in prospettiva mentre la foto di quel "COSO" (sembra un wave s8500) è piatta, il dispositivo non ha i riflessi degli altri due e ha uno sfondo galattico :) ..in pratica perche non esiste nessun SGSIII. Le caratteristiche comunque potrebbero anche starci.. tranne lo schermo 4,6..

  • Stessa impressione mia Riccardo, si tratta di un falso. È ancora troppo presto e sinceramente spero che alla Samsung, seppure interne, facciano presentazioni più decenti di questa e dispongano di immagini scontornate dei propri dispositivi e non prese dal web…

  • nim

    stiamo esagerando…

Top