Da un database contenente una lista di IMEI è trapelato che Samsung starebbe lavorando a due nuovi terminali, conosciuti con le sigle SM-G928S e SM-N920F. Nel primo caso dovrebbe trattarsi di una variante di Galaxy S6 mentre il secondo modello potrebbe indicare il prossimo Galaxy Note 5.

Il primo modello è chiaramente una derivazione di un modello già esistente, seguendo la numerazione adottata da Samsung e rivela che il nuovo terminale dovrebbe essere destinato ai mercato coreano, statunitense e ad una parte dell’Europa. Non è ancora chiaro di che cosa si tratti, se sia una semplice variante dotata di diversa connettività o un terminale con caratteristiche tecniche interne differenti.

Lo stesso discorso vale per il modello SM-N920F, che prosegue la numerazione adottata per Galaxy Note 4 (SM-N910x). In questo caso è quindi lecito aspettarsi che possa trattarsi di Galaxy Note 5, che dovrebbe vedere la luce all’IFA 2015 di Berlino. Fonti interne a Samsung hanno rivelato che all’interno dell’azienda la variante di Galaxy S6 è nota col nome in codice Project Zen, mente il nuovo Galaxy Note è conosciuto come Project Noble.

Non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni su questi due terminali, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Via