Prime foto di prova del Galaxy S III?

galaxy-s-iii

Troppe se ne sono dette su questo telefono. Citando una famosissima scena di un famosissimo film, mi chiedo: “Sei proprio tu Galaxy S III? E io chi sarei?” Però, con l’avvicinarsi della data di presentazione, pare che qualche dettaglio cominci a sfuggire – volontariamente o involontariamente non è dato sapere – a Samsung. Uno di questi riguarda alcune foto scattate da un Samsung GT-i9300, ovvero il nome in codice di quello che si crede essere il Galaxy S III, che sono state caricate su Picasa. Le foto hanno una risoluzione di 3264×2448 pixel, ovvero 8 megapixel. Niente fotocamera da millemila megapixel come molti speravano.

Potete vedere tutte le foto di prova scattate dal dispositivo e caricate su Picasa a questo indirizzo. Solo le due qui sopra, però, hanno una qualità tale da far pensare che siano state scattate alla risoluzione massima consentita dalla fotocamera del GT-i9300. Saranno realmente state scattate da un Galaxy S III?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top