Prima build della CyanogenMod 9 per il Samsung Galaxy Note

La notizia farà piacere al sempre crescente numero di possessori dell’ultimo smartphone-tablet di Samsung, l’arcinoto Galaxy Note, i quali sono giunti recentemente alla ragguardevole cifra di un milione: l’altrettanto nota ROM Android CyanogenMod, nella versione 9 (basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwich), è sbarcata anche sull’ultimo nato di casa Samsung con una prima versione di sperimentazione. Al momento attuale il supporto per la fotocamera presenta qualche problema, mentre non c’è completamente supporto per la radio Bluetooth. Con l’aggiornamento ufficiale da parte di Samsung relativamente vicino, coloro che volessero provare l’ebbrezza di sperimentare l’ultima versione di Android sul proprio dispositivo possono farlo – solo però dopo aver guardato il video qui sotto.


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pablosalvator Pisano

    Uhm mooolto più veloce l’originale già dall’avvio(ci impiega neanche 4 secondi)

Top