PayPal disponibile per Samsung Gear 2

samsung-gear-2-gear-2-neo

Avete un Samsung Gear 2? Bene, allora sarete felici di sapere che finalmente potrete gestire i pagamenti direttamente dal vostro polso. PayPal, infatti, ha pubblicato, alcune ore fa, la sua applicazione, dopo diverse settimane di test.

E’ già disponibile al download e ci offre diverse funzioni, come la possibilità di visualizzare il saldo e le transazioni recenti, di ricevere le notifiche relative ai pagamenti, di visualizzare e salvare le offerte e, infine, di effettuare il check-in negli store locali per effettuare i pagamenti in modo immediato.

Nonostante sia già disponibile al download, potrebbero volerci anche alcuni giorni prima che sia disponibile per il vostro esemplare perché il rilascio sta avendo luogo in modo graduale, per cui non dovrete fare altro che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top