Nuovo smartphone Samsung da 5,25 pollici trapela in foto

g7106

Che smartphone sarà quello catturato in foto e pubblicato online da qualche ora? Sicuramente sappiamo che si tratta di un dispositivo Samsung e che la sua sigla è SM-G7106 e, molto probabilmente, è uno smartphone destinato solo al mercato cinese. Naturalmente, però, non si esclude la volontà da parte di Samsung di commercializzare il dispositivo anche in altri Paesi.

Del G7106 non si conoscono tutte caratteristiche tecniche ma, quelle emerse fino ad ora, fanno pensare che si tratti di un dispositivo di fascia media. La diagonale del suo display raggiunge praticamente quella del primo Galaxy Note, in quanto misura 5,25 pollici, e la risoluzione è HD (1280 x 720 pixel). Il pannello è LCD, quindi non AMOLED come nei top di gamma dell’azienda, e l’insieme di queste specifiche emerse ci fanno appunto pensare che non si tratti di un device da primo della classe.

Proseguendo, troviamo un processore quad-core da 1,2 GHz, 1,5 GB di memoria RAM, fotocamere da 8 ed 1,3 megapixel ed Android 4.3 Jelly Bean. Attualmente non vi sono informazioni su una possibile data di lancio dello smartphone, sia sul mercato Cinese che su quello internazionale. Ovviamente vi terremo informati.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vito Costa

    Che telefono hai ? Samsung ?!

  • francesco

    Sempre nuove forme si sprecano disegnstori samsung

  • Edoardo

    Si chiamerà “Galaxy s4-2 la vendetta”

  • Vito Costa

    Sti samsung esteticamente son tutti uguali ! Ma un pò di fantasia e creatività no eh ?!

    • Marco

      Tipo iphone

      • Vito Costa

        Esatto, anche se devo ammettere però che pur mantenendo sempre lo stesso design comunque quello dell’iphone è un bel design. Quello dei samsung non solo è sempre lo stesso ma è pure banale a mio parere.

  • Nulla di nuovo in sostanza…

Top