Negli ultimi giorni stanno emergendo numerose immagini e informazioni circa le nuove applicazioni di Samsung. Abbiamo visto prima il nuovo S Voice, in seguito il nuovo Watch-ON e oggi è il turno del nuovo S Health, l’applicazione proprietaria dedicata alla salute. Il design è in linea con quello delle precedenti applicazioni che vi abbiamo mostrato e quindi è il cosiddetto Flat.

L’interfaccia, realizzata con colori molto vividi, è completamente piatta e offre alcuni particolari grafici dell’interfaccia Holo, il che conferma che parliamo di un’applicazione che sarà introdotta con la nuova interfaccia utente per smartphone, che vedremo probabilmente in occasione della presentazione del Galaxy S5 e che è già presente sui nuovi tablet svelati al CES.

Fra le nuove funzioni vi è anche la possibilità di visualizzare la propria posizione su una mappa e controllare dalla stessa schermata la riproduzione musicale, molto utile durante l’attività sportiva. Per adesso non ci sono altre informazioni da comunicarvi e perciò non possiamo fare altro che lasciarvi alla corposa galleria di immagini inserita qui in basso.

Via